WindowServer.it Conference Icon

Sponsor e Partner

Inside Technologies - Main Partner

Inside Technologies è un'azienda specializzata nell'erogazione di Servizi IT, iscritta al Microsoft Partner Program e qualificata come Small Business Specialist. Per offrire un ventaglio di servizi migliore, siamo anche VMware Service Provider, legata sempre al mondo del consolidamento dei server. L'azienda è anche Veeam Reseller Gold ProPartner; Veeam è una società specializzata nelle tecnologie di Backup e Monitoring sia per prodotti VMware che Microsoft. 

Grazie all'elevata esperienza maturata collaborando con le maggiori ditte del settore, Inside Technologies si rivela il partner ideale a cui affidare la creazione o la ristrutturazione della propria rete informatica, da quella basata da un singolo server, fino ad infrastrutture di tipo complesso.

Microsoft - Main Partner

Founded in 1975, Microsoft (Nasdaq “MSFT”) is the worldwide leader in software, services and solutions that help people and businesses realize their full potential. Note to editors: For more information, news and perspectives from Microsoft, please visit the Microsoft News Center at http://www.microsoft.com/news. Web links, telephone numbers and titles were correct at time of publication, but may have changed. For additional assistance, journalists and analysts may contact Microsoft’s Rapid Response Team or other appropriate contacts listed at http://www.microsoft.com/news/contactpr.mspx. 

Microsoft MVP - Main Partner

Esperti indipendenti. Risposte del mondo reale.

Sin dai primi anni 90, Microsoft ha premiato le attività e l'entusiasmo degli MVP in tutto il mondo grazie all'MVP Award. Gli MVP condividono liberamente le loro conoscenze approfondite, le esperienze acquisite nel mondo reale e le loro opinioni, imparziali e obbiettive, aiutando gli altri utenti a ottimizzare il modo in cui utilizzano la tecnologia.
 
Gli utenti riconosciuti come Microsoft MVP sono circa 4000 su 100 milioni di partecipanti alle community tecnologiche.
 
Il contributo che gli MVP danno alle community tecniche, condividendo la loro passione e le loro conoscenze è eccezionale. Allo stesso tempo, poiché gli MVP ascoltano le opinioni e le necessità di molti altri membri della community tecnica, essi hanno la possibilità offrire a Microsoft suggerimenti specifici e mirati.

Marynet - Gold Sponsor

Marynet nasce come risposta alla domanda sempre crescente di Professionalità, Sicurezza, Efficienza e Produttività. Il nostro obiettivo primario è offrire a utenti privati e aziende un sostegno concreto all’uso corretto ed efficace delle tecnologie informatiche. La società del nostro millennio è una società che investe nell’intelligenza e in cui ciascun individuo può costruire la propria professione e professionalità. Per questo, è importante che tutti abbiano la possibilità di scegliere e progettare la propria formazione, senza essere obbligati a rispettare percorsi predeterminati. Sono i nuovi sistemi di formazione che devono adattarsi ai bisogni dell’individuo e non viceversa.

Università degli Studi di Bari - Gold Sponsor

Il Dipartimento di Informatica è nato nel 1984, inizialmente come Istituto di Scienze dell'Informazione, per impulso di quello stesso nucleo di docenti dell'area elettronica, cibernetica e informatica, che aveva avviato nel 1970 un indirizzo di studi (secondo corso attivato in Italia dopo Pisa nel 1969) denominato Corso di Laurea in Scienze dell'Informazione.

Obiettivo delle attività di ricerca applicata, sviluppo e trasferimento di tecnologie del Dipartimento di Informatica dell'Università degli Studi di Bari è il sostegno al processo di passaggio dalla odierna realtà verso la società dell'Informazione e delle Comunicazioni.

DotNetToscana - Media Partner

DotNetToscana è lo User Group Toscano su .NET, un gruppo senza fini di lucro formato da persone con una forte passione per l’informatica e in particolare per prodotti e tecnologie legate al Microsoft .NET Framework. Il nostro principale scopo è quello di favorire il dialogo e lo scambio di conoscenze ed esperienze tra persone che vivono, studiano e/o lavorano in Toscana. Non c'è tuttavia alcun vincolo territoriale e chiunque può diventare un membro e partecipare attivamente a questa Community.