WindowServer.it Conference FAQ

Domande e Risposte

A chi si rivolge l'evento?

L'evento si rivolge ai professionisti dell'Information Technology, ma anche appassionati di informatica. Essendo un evento introduttivo, non saranno necessarie conoscenza particolari, se non quelle base sui sistemi operativi server.

Che cos'è la Wait List?

La Wait List è una lista di attesa che è stata creata a fronte delle enormi richieste ricevute per le iscrizioni. Nel caso sia stato inserito in questa lista è necessario attendere una nostra comunicazione che notificherà la possibilità di venire liberamente all'evento.

La priorità di posto è data in ordine di iscrizione, quindi i primi che sono stati inseriti in Wait List saranno anche i primi ad essere chiamati nel caso si liberassero i posti.

Potrò avere slide e demo usate nelle sessioni?

Sì, i partecipanti regolarmente iscritti, che parteciperanno all'evento, avranno accesso esclusivo a un sito riservato da cui potranno scaricare slide e materiale demo (dove previsto) per tutte le sessioni della conferenza.

Le sessioni saranno registrate?

Non sono previste registrazioni dell'evento.

Non posso partecipare, come mi comporto?

In caso di impossibilità nel partecipare all'evento, ti chiediamo di mandare una mail a conference@windowserver.it, indicandoci i tuoi dati generici ed la relativa disdetta della registrazione in modo da liberare il posto per coloro che possono venire. Coloro che non verranno all'evento, senza inviare le relativa notifica, riceveranno un punteggio negativo; questa operazione viene fatta al fine di poter tenere liberi i posti a coloro che intendono venire realmente agli eventi della community.

Altre informazioni

Se desideri avere maggiori informazioni, o vuoi diventare sponsor dell'evento, scrivici una email a: conference@windowserver.it