WindowServer.it Conference Icon

Sponsor e Partner

Inside Technologies - Main Partner

Inside Technologies è un'azienda, specializzata nell'erogazione di Servizi IT, iscritta al Microsoft Partner Program e qualificata come Small Business Specialist. L'azienda è anche Veeam Reseller Gold ProPartner; Veeam è una società specializzata nelle tecnologie di Backup e Monitoring sia per prodotti VMware che Microsoft.

Grazie all'elevata esperienza maturata collaborando con le maggiori ditte del settore, Inside Technologies si rivela il partner ideale a cui affidare la creazione o la ristrutturazione della propria rete informatica, da quella basata da un singolo server, fino ad infrastrutture di tipo complesso.

Microsoft Italia - Main Partner

Microsoft Italia è parte integrante e attiva dell’area Western Europe di Microsoft. Fondata nell'ottobre del 1985, la filiale dell’azienda di Redmond è presente sul territorio italiano con tre sedi principali, a Milano, Roma e Torino. Conta oltre 850 dipendenti con un'età media di circa 38 anni e 25.000 aziende partner. E’ anche grazie a loro che la filiale italiana di Microsoft è diventata uno dei protagonisti dell'evoluzione informatica e dello sviluppo del nostro Paese, accompagnando milioni di imprese e individui verso l'innovazione tecnologica. In particolare, Microsoft Italia insieme ai suoi partner ha attivato numerosi programmi volti a sensibilizzare aziende e consumatori sui benefici derivanti dalle soluzioni di Cloud Computing.

Microsoft MVP - Media Partner

Esperti indipendenti. Risposte del mondo reale.

Sin dai primi anni 90, Microsoft ha premiato le attività e l'entusiasmo degli MVP in tutto il mondo grazie all'MVP Award. Gli MVP condividono liberamente le loro conoscenze approfondite, le esperienze acquisite nel mondo reale e le loro opinioni, imparziali e obbiettive, aiutando gli altri utenti a ottimizzare il modo in cui utilizzano la tecnologia.
 
Gli utenti riconosciuti come Microsoft MVP sono circa 4000 su 100 milioni di partecipanti alle community tecnologiche.
 
Il contributo che gli MVP danno alle community tecniche, condividendo la loro passione e le loro conoscenze è eccezionale. Allo stesso tempo, poiché gli MVP ascoltano le opinioni e le necessità di molti altri membri della community tecnica, essi hanno la possibilità offrire a Microsoft suggerimenti specifici e mirati.